Distrugge i batteri ed inibisce la formazione di funghi.

Nato da un’attenta ricerca e specificatamente studiato per essere utilizzato in tutti i raffrescatori ad acqua.

 

Ionic Ball

 

La vera innovazione è la capacità di rimanere attivo dentro vasche e bacini che contengono acqua, evitando così la proliferazione di batteri dovuta a cause esterne; infatti la composizione del principio attivo è stata studiata in modo da rilasciare in maniera graduale, piccolissime parti di prodotto durante l’utilizzo, in maniera che il suo potere sia sempre costantemente graduale.

La componente ionizzante emette ossigeno nascente, in modo da rendere inospitale l’acqua trattata a batteri e funghi.

Per ottenere il suo risultato IONICBALL è composto da un contenitore (capsula) in materiale plastico forato per far passare l’acqua al suo interno dove sono presenti i granuli che generano un’attività ionica continua.

E’ sufficiente inserire una pallina o più a seconda delle necessità di dosaggio, questa durerà per tutto il semestre e dovrà essere sostituito all’inizio della stagione successiva.

IONICBALL distrugge in maniera istantanea l’attività batterica dell’acqua nel momento in cui passa attraverso le perline.

Ne basta una per un contenitore con capacità fino a 100 litri di acqua, è importante mettere una pallina ogni 100 litri, infatti l’attività batterica cresce proporzionalmente alle dimensioni del volume da trattare.

E’ inodore, non ha effetti sulla pelle, non è e non sprigiona sostanze tossiche.

Una volta immerso a l’interno del serbatoio del raffrescatore, l’acqua comincia il suo passaggio attraverso IONICBALL contenente il principio attivo THUNDERCAN e così continua per tutto il suo periodo di permanenza.

I granuli contenuti sono in grado di dosare automaticamente ed efficacemente gli ioni a seconda della quantità d’acqua contenuta all’interno del serbatoio, risultando un perfetto sistema di controllo contro la proliferazione batterica.

Gli ioni generati infatti come è noto sono batteriostatici, ovvero inibiscono i microorganismi alla riproduzione, l’azione combinata si rivela così un sistema per mantenere pura l’acqua del serbatoio del raffrescatore in maniera davvero efficace, senza l’aggiunta di additivi chimici.

Non serve manutenzione ordinaria, perché l’applicazione può durare per 6 mesi interrottamente.

Il sistema di mantenimento dell’acqua IONICBALL sfrutta princìpi semplici e naturali in grado di garantire una massima resa e sicura per la salute.

Lavoriamo assieme alla natura per trovare soluzioni al benessere dell’uomo.
Contattaci per saperne di più!